Discussione: Udite udite...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2013, 10:06   #53
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
predefinito

Tecnologia (utile) è anche entrare in un conce, comprarsi una moto ed avere la possibilità di farla su misura ergonomicamete (ed esteticamente) ai propri gusti ed esigenze d' uso ed uscire fuori poi, con una moto assolutamente personale ed unica.

Sembra poco anche questo ??? per me non lo è.

Sapere che la mia moto è unica al mondo (come il suo proprietario) credo sia più gratificante che usare uno stupido (ed inutile) cambio automatico giocando con i pulsantini ....... (per esempio) .... e così via !!!!!

La propaganda (monnezza) invece promuove alcuni congegni (anche vecchi) come innovazione tecnologica, sol perchè,magari, viene montato per laprima volta sulle moto, facendo presa su alcuni nuovi e sprovveduti clienti, che avendo una "mente semplice" ci cascano come le allodole, oh si! ci cascano eccome !!!!

LA TECNOLOGIA E' BEN ALTRA ROBA gente!

Tecnologia è il lavoro che ha fatto BMW sul nuovo boxer e non l'esa !!!! migliorare l'affidabilità e ridurre le manutenzioni con componenti tecnologicamente nuovi e migliori, questa è tecnologia, avere il potenziale per modificare un vecchio motore e renderlo ancora modernissimo (meccanicamente) questa è tecnologia, e non le mappature variabili, che non servono ad un cazzo, se non ad avvicinare qualche allodola !!! all'acquisto di un altrettanto inutile moto.

Bon! detto questo (che è il mio pensiero ma non solo) vi lascio alle vostre frustrazioni motoristiche per la scelta di una mappatura o un'altra, su che cambio usare per andare al bar, o peggio su che modalità mettere (l'inutile) ESA !!!! pèer fare la spesa ahahaha, io preferisco altro !!!!

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 06-08-2013 a 10:36
SKITO non è in linea   Rispondi quotando