io, come già detto, la gtr la conosco abbastanza bene perchè ci viaggio sempre...... dietro...
il mio amico che ha il mod 2008 è il nostro "tour leader" e apre sempre lui il gruppo.....
io seguo a ruota come un cagnolino e quindi vedo come si comporta la moto
posso dire che dalle sensazioni che ho sono due ottime moto che quasi si equivalgono.. in leggero vantaggio la kappona diciamo 8 alla gtr e 9 alla k1300gt
la nostra k è superiore per gli accessori che invece quel modello di gtr non ha....
il peso è quasi lo stesso, più pesante di 20/30 kg la gtr ma più leggera da mettere sul cavalletto centrale
nel misto si equivalgono ma meglio la k sui tornanti.. gtr un cancello
motore da paura x entrambi.... pochi cv di differenza.... due missili...
consuma di meno la kappona a paritá di andatura e km... serbatoio k 24l gtr 22l
il cambio della gtr la k se lo sogna di notte..... e anche il cardano....
protezione della gtr... il vecchio modello ne ha meno della k.... quello nuovo non so...
la sesta marcia della gtr è overdrive e nei viaggi autostradali forse è meglio che non quella della k
esteticamente preferisco il muso della gtr con il doppio faro.... la marmitta però è inguardabile..
affidabilitá vince gtr 80000 km senza avere nulla contro kappona giá per tre volte kaputt (a 9800 blocchetti e cavi accensione e a 17000 cuscinetto ruota posteriore...oltre 1000 euro di spesa contro 0)
bagagli e confort siamo li....
isolamento calore motore.... la k stravince gtr ti cuoce le uova
spero di esserti stato di aiuto....