Scusatemi se non vi ho risposto, grazie per le vostre indicazioni, osservando un vecchio prospetto del 1200 gs, presumo 2006 o 2007 ho trovato le dimensioni dei canali, riportano 2.5x19 all'ant. e 4.0x17 al post. mentre la nuova 2013 riporta 3.0x19 all'ant. e 4.5x17 al post, mi sa che non se po fà

.Dalle nostre parti nel "vostro libretto" o "nostra carta grigia" del veicolo, non vengono riportate le misure dei pneumatici ne per le moto ne macchine, sia per i cerchi che per le gomme ci si avvale di una omologazione o "Fiches di omologazione""rilasciata dall' importatore, la quale può essere affiancare alla carta grigia o ci si può recare ad un centro collaudi e far iscrivere sulla carta grigia il cambiamento dei vari componenti sostituiti. Sembra tutto facile ma ce solo un neo, che riguarda il tipo di omologazione, purtroppo, o per fortuna, la Svizzera non fa parte della comunità europea, per tale motivo, alcuni prodotti omologati TUV per i vari centri di collaudo non sono sufficienti, i prodotti devono essere muniti di omologazione rilasciata dall'ente normatore svizzero ...sniff...