Certo valuterei anche una k1300gt anche se tra la 1200 e la 1300 ho sempre preferito la prima per la sua linea molto particolare.. ..ma era per confrontare...poi non mi affeziono al marchio...
Davvero un peccato che le case motociclistiche non sviluppino al meglio queste GT...e ci sia poca scelta nel segmento...
Un altra che vorrei provare č la Guzzi Norge oppure la California nuova...anche se l autonomia per essere una Cruiser a mio avviso deve avere almeno i 22 litri...poi fa troppo Cruiser americana e credo protegga pochissimo...
Sostanzialmente per entrare nelle mie grazie dovrebbe avere:
Autonomia e consumi al top
Confort di marcia...da poter restare in sella anche 4..5 ore senza affaticamento eccessivo...
Motore 4 cilindri o 6 affidabile e silenzioso pių da cruiser e meno sportivo diciamo 130..140cv sufficienti, ma NON boxer (ci ho provaro e riprovaro..ma nada non fa per me) macinakm con tagliandi long
Cambio morbido e silenzioso e preciso con 5 o 6 overdrive
Peso assolutamente non oltre i 3 quintali
Cardano meglio e freni all altezza
Valige capienti per viaggi tutte chiuse...non amo i ragni ovunque...(in questo k1200gt con il suo top case da 49 litri...eccezionale! !!)
Per ora Honda st1300 pan european č la prescelta....ma mai dire mai...
P.s. vorrei provare la triumph trophy..la guzzi norge...riprovare la fjr1300 e la kawatappi gtr1400...
Altro all orizzonte? ?
|