Discussione: portanavigatore givi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2013, 14:16   #6
lutha
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

io ho il givi 953..... allora... che dire..... io ci metto l'iphone 4 dentro... ( quello per iphone era finito e cmq a settembre cambio cell... quindi ne ho preso uno "universale" )

di sera e "in ombra" si vede PERFETTAMENTE, ma di giorno nn si vede una beneamata cippa! per 2 motivi:

l'aletta parasole nn para nulla....
la plastichina anteriore è ampiamente riflettente :v

quindi basta un po di sole diretto e nn si vede nulla... solo molto riflesso.... sarebbe da fare, e lo farò a breve, un alettone parasole che gira tutto intorno allo schermo e molto piu "profondo" da avere piu ombra sullo schermo.

ho notato poi che il cellulare (magari il navigatore classico nn lo fa) tende a surriscaldarsi troppo e va in protezione. quindi farò dei buchini alla parte anteriore per far entrare un po di aria fresca e raffreddare il terminale......

il supporto è fatto molto bene! aggangio e sgancio rapido e solido. quello nn mi da problemi e pure la custodia è ben fatta e chiude molto bene. qualche goccia di acqua nn la impensierisce e cmq hai il cappuccetto per quando piove davvero da metterci sopra

se serve faccio foto questo cmq è il porta navigatore.....