Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2013, 22:37   #8
KGTforever
Mukkista doc

ubicazione: Verona
predefinito

La mastodontica st1300 pan è molto piacevole, scalda abbastanza ma non da impazzire il convoglio aria lo si avverte sulle gambe, pretezione buona come la nostra kappona...forse un pelino meglio, il motore è molto elastico e l effetto on off è praticamente nullo...qui mi è piaciuto più del nostro. ..anche se le vibrazioni secondo me sono superiori sia sui polsi sia su sella e pedane...li la nostra kappa è ineguagliabile.
Posizione di guida comoda da vera GT comunque simile alla mia kappona con riser wunderlicht a +2cm diciamo che il busto rimane quasi eretto per xhi come me è alto 1.90cm.

L ho provata per poco...10 minuti e su strade scorrevoli...mi piace molto la linea e il suo motore...che a quanto pare è davvero un macinakm da record....peccato sia una moto che non piace...davvero un peccato. ..secondo me è una GT meravigliosa!

Note negative....il peso si sente molto e a diferenza della nostra kappona non da molta sicurezza e ci si trova un po impacciati....subito ho pensato a guidarla sotto un acquazzone magari in coda nel traffico...mmmmm...davvero dura!!

Per ora comunque è quella che sceglierei per una eventuale wish list di acquisto...

A meno che bmw non mi riveda la k4 magari con un nuovo GT....ma ne dubito....ormai...

La gtr1400 non so perché ma non mi convince...

Altro non saprei cosa poter valutare..

ma intanto mi godo la mia kappona che anche oggi mi ha accompagnato per 600km su e giù per i monti veronesi...grazie GT
KGTforever non è in linea   Rispondi quotando