Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
Ne ho provate 2 lo scorso anno un 1200 e un 1600, due cancellate incredibili..
|
mi dispiace contraddirti ZIO, ma i motori HD (nuovi) sono anni luce avanti qualitativamente (e tecnicamente) rispetto al boxer BMW dico in boxer perchè lo considero l' unico motore (storico) BMW:
Riguardo chi guida le HD, non tutti rientrano negli stupidi stereotipi come il tuo citato.
Io la uso come una comune moto con molto gusto e sinceramente ho più volte girato l'Europa a bordo, ed oltre che non aver mai avuto il minimo problema, mi hanno sempre gratificato nella guida, molto di più delle decine e decine di japp con le quali
noiosamente ho viaggiato(più quotate) ed alcune tedesche (GS a parte) .
Quote:
forse perché non avevo il gilet di pelle e i tatuaggi.....e conosco un po' l'italiano
|
Pur essendo io un ignorante non conoscendo l'italiano, non avendo tatuaggi e non indossando gilet, ti assicuro che quelle moto l'italiano lo parlano molto correttamente e per guidarle non serve un fisico da esibizionista le mie misure sono 178cm x 80Kg x 18cm bastano ed avanzano!!!
PS
no niente, stavo scrivendo cosa ne penso di quello che hai scritto, ma lascio correre !!!!! non ne vale la pena !