Quote:
Originariamente inviata da moretto
1) PREGO ASTENERSI PERDITEMPO ....... ma dico io se uno vuol vendere chi acquista avrà anche i diritto di chiedere? Chi è un perditempo....uno che chiede se la moto è caduta? ...oppure se è compreso il passaggio di proprietà? Fare una domanda è perdere tempo? 
|
Di perditempo ce ne sono una marea, sono quelli che non compreranno mai una moto e girano in continuazione alla ricerca di qualcosa che non possono comprare.... Con questa dicitura ne selezioni non pochi, per paura di essere scoperti... E poi diciamolo... ce li hai i soldi o no? Paghi caparra, provi e poi se non ci sono problemi paghi.... cash possibilmente...
Avvolte, per colpa di questi, perdi anche le vendita per esserti comportato correttamente...
Quote:
2) NO A SOGNATORI: ..... ma che ca@@o devo sognare??? sto acquistando una villa con piscina fronte mare in Sardegna??? Ma brutto maleducato..... potrei anche comperare la moto con te sopra....
|
Sognatori... si! Probabilmente di un modello nuovo che si presuppone abbia un prezzo vantaggioso... invece vi dice di non sognarvi di fare l'affare, il prezzo è quello! Oppure devi andare a rompere i coglioni sognando 2000 € di sconto?
Quote:
3) LA MOTO BISOGNA VEDERLA NON SI PUO' COMPRARE SU INTERNET: behh....allora perché la vendi su internet? portala dal concessionario
|
Devi spendere (es.) 17500 € per una moto, hai l'annuncio su internet e la compri ad occhi chiusi? tratti il prezzo per telefono senza vederla? e se ti manda una paletta di mattoni da 250 kg? Anche i concessionari mettono l'annuncio su internet ma la transazione si fà, ancora, con la stretta di mano... e poi, magari vedendola, ti passa la poesia o viceversa te ne innamori e gli dai 1000 € in più....
Quote:
Si .... vabbè ....... sarò poco paziente ma io un annuncio così non lo prendo in considerazione.
|
Se la moto piace, è il modello che si desidera ed ha il prezzo che si ritiene buono... io ci vado con l'assegno in mano e me ne vado con la moto a casa... cazzo me ne frega dei Perditempo... HAHAHAHAHAH! ZK!
Quote:
Ricordo un annuncio sul mercatino che riportava " telefonate per qualsiasi chiarimento, anche sognatori e poco interessati" ... volete sapere in quanto tempo ha venduto la moto?? 5 giorni...sarà il caso
|
Sarà stato in pensione e non aveva un cazzo da fare...
Ma quante pippe vi fate al giorno?