Mmmm.....ragazzi aiuto non ci sto dormendo più...
Ho tralasciato di raccontarvi questo.....
La moto riporta sul libretto quale primo proprietario una Società di Car Sharing...che sto provando a contattare ma che oggi non lavora....
LEGGETE UN PO L'EMAIL:
Buongiorno,
Ho acquistato tramite una concessionaria bmw una Gs 1200 di febbraio 2013.
Alla consegna, ho scoperto con non poco stupore che la moto ha come intestazione la vostra società.
Inizialmente il concessionario, quando la moto era in arrivo mi ha detto che apparteneva ad un signore che era intenzionato ad acquistare uno scooter, anche se la cosa mi sembrava strana visto che dall'immatricolazione (febbraio 2013) al mio acquisto erano trascorsi solo 3 mesi! Dopo mi ha detto che era la sua del concessionario....!!!
Quando mi è arrivato il libretto del mezzo non mi sono posto particolari problemi contento dell'acquisto fatto, anche se il veicolo presentava dei segni evidenti di caduta sul lato sx!!! ( che il concessionario saggiamente ha subito riparato....!!!)
Purtoppo a distanza di 10 gg la moto mi ha iniziato a dare alcuni problemi, legati probabilmente alla taratura del motore in fase di realizzazione in fabbrica.
Problemi odiosi che probabilmente non si riescono a risolvere facilmente, anche se la stessa è in garanzia. La moto purtroppo essendo una prima produzione può avere qualche difetto di fabbrica.
Sono ritornato dal concessionario, chiedendo anche chiarimenti sul fatto che compariva il vostro nome sul libretto del veicolo.
La risposta è stata:"ci appoggiamo a loro per non pagare qui una assicurazione elevata...."!!!
La cosa mi è apparsa un tantino disonesta ma soprattutto illegale....
Ora, volevo avere informazioni circa il mio veicolo, se effettivamente è appartenuto a voi, e quindi lo avete impiegato come veicolo demo oppure quale noleggio, oppure se siete stati solo un prestanome...
Il veicolo quando è stato acquistato aveva 4856 km...e spero che siano effettivi.
Spero nella vostra disponibilità e serietà di una società che ho avuto modo di conoscere solo in questa occasione.
Se avessi saputo prima che avrei potuto acquistare il mio veicolo, direttamente da voi, non avrei perso tempo come mi è successo.
Vi porgo i miei saluti
Luigi Guarino
Inviato da iPad
Cosa ne pensate??? Ho sbagliato?!?!
|