Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2013, 16:25   #18
MassiC
Mukkista

ubicazione: Siena
predefinito

Scusate se mi intrometto, ma mi viene da dire... Quale è il problema? Il ticchettio? Facci sentire sto Ticchettio!!!! Ormai sono curioso, perché pensare di rivendere una moto appena presa per un ticchettio mi pare una cosa assurda, poi ognuno deve fare come vuole i soldi sono suoi.

Premetto una cosa, non ho mai avuto BMW prima di adesso e non frequentavo forum di BMWisti o pseudo tali, detto cio faccio una considerazione, ma quante se...e mentali vi fate.... La moto che è rumorosa perche il motore fa tic toc o stec stac quando più forte quando più piano... Il caldo più a dx no forse più a sx, mi duole il deretano perche l'esa a volte è piu duro....
Ma dico io, quando non ci sono problemi veri tipo o la cuffia del cardano che si taglia da sola o i tasti del blocchetto comandi che non funzionano ma di cosa vogliamo lamentarci?
Vi rode perchè avete speso 4k 5k euro piu di una giapponese e la moto risulta meno affidabile? Beh... le BMW non saranno mai affidabili come una giap e costano di più! Se non siete pronti ad affrontare questa verità restate coi musi gialli!

Saluti.
MassiC non è in linea   Rispondi quotando