ehi ragazzi io sono di novara..... 45 anni, separato con un bellissimo bimbo di 12 anni...
la mia attuale compagna adora andare in moto ed è stata lei che mi ha spinto a comprare la nostra belva.... prima avevo una hornet con cui ho girato parecchio... moto onesta ed economica..... ma nulla a che vedere con la k...
anche io,, come voi, adoro la mia k1300gt.... l'ho presa da un anno e sono follemente innamorato....
ho già fatto diversi viaggetti, purtroppo sempre tirati tra impegni di lavoro e familiari, ma comunque
bellissime esperienze in sella alla kappona.....
prossimo tour previsto tra una quindicina di giorni.... direzione mare del nord tra belgio olanda e germania... non vedo l'ora di partire....
che dire... le valli bergamasche, il lago di como e dintorni sono mete vicine e che frequento ogni tanto quando faccio qualche giretto....
se capitasse l'occasione di trovarci da qualche parte per una birretta..... sarei molto contento di fare la vs. conoscenza......
nel frattempo vi auguro buone ferie...... e non mangiate troppi cannoli altrimenti non entrate più nelle tute....
ciao