Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2013, 15:14   #18
Nuc3_GS
infante Mukkista

ubicazione: Su per le colline del Freisa..
predefinito

Sto finendo una settimana a Mallorca passata a scorrazzare in giro per l'isola con un Burgman 125 assieme alla zavorrina. all'inizio mi sentivo un pesce fuor d'acqua, imprecisione in curva ( complici le ruote piccole, la massa non certo aerodinamica e il forte vento che spesso scuote l'isola) e seduta da tazza del water non mi davano molta sicurezza, ma col passare del tempo rimpiango sempre meno la GSina..è vero che non da emozioni (non come la mia Maya), ma la comodità della sella (della seduta del passeggero soprattutto, che non mi scivola addosso ad ogni frenata), il consumo irrisorio di carburante, la capacità del vano sotto sella (i nostri due zaini ci stanno comodi comodi, e quando ci fermiamo non abbiamo il problema di portarci i caschi in giro), la protezione aerodinamica, l'agilità nel traffico di Palma e il fatto che si possa guidare stando completamente rilassati (lo ammetto, per andare a cercare calette sperdute questi ultimi due giorni ho guidato anche in infradito ) non mi hanno fatto rimpiangere la scelta! Però un po' mi sento "traditore"..

Topatalkando..