Aggiornamento veloce....
Sono appena ritornato da un controllo fatto dal concessionario bmw dove l'ho acquistata!!
Ho espresso la mia delusione per quanto si era verificato, dicendo che ero intenzionato anche questa mattina a lasciarla li in vendita (nonostante fosse stata acquistata da una settimana), disposto anche a perderci su dei soldi....per poi comprare un altra nuova di pacca da un altro concessionario!!!!
Inizialmente hanno detto che forse era una mia suggestione, poi l'hanno nuovamente provata ed hanno constatato che il rumore ESISTE!!!quindi non soffro di paranoie...
Il paradosso è stato che quando ne hanno messa una nuova vicino....di un cliente che doveva ritirarla in giornata e ci avevano già fatto loro 44 km !!MA È NORMALE?!?
Il sound della nuova era più composta, ovattato rispetto alla mia....loro hanno constatato la differenza ma hanno replicato che 'si doveva ancora aprire'!!!!
La soluzione iniziale è stata quella di fare un cambio olio (Motul) e di girarci un po'...ma sono rt ora a Cassino ed il rumore persiste....!!!.
Comunque lunedì contatteranno un ispettore bmw al costo di farmi cambiare il motore come dicono loro, pur di non farmela rivendere. L'ispettore dovrá fare una chiacchierata con me per capire le mie insoddisfazioni e vedere come agire...!
Loro nel frattempo terranno la ,otto li un giorno, me ne daranno una sostitutiva fino a quando non capiranno se è una questione di punterie o tendicatena...
Resta il fatto che mi hanno consigliato comunque di aspettare settembre per rivendere eventualmente la mia moto (cosa che loro vorrebbero però farmi evitare, chissà perché...).
Tanto da chiedermi se mi conveniva visto che poi la stessa cosa mi sarebbe potuta accadere anche su una nuova!!!e li cosa avrei fatto?!? ( a detta del concessionario.....)
Altro paradosso è che se do la mia in conto vendita me la valutano quello che l'ho pagata 16500 mentre in permuta 16000!!!
A questo punto la nuova mi verrebbe 18670, full come la mia....ma dovrei aspettare fine settembre per averla....
Resta il fatto che la i hornellina di questi problemi per 7 anni non me ne ha mai dati, e resto ancora insoddisfatto dell'acquisto fatto...a distanza di 10 gg dall'acquisto!!!!
Spero che per la prox settimana qualcosa si muova anche se siam in pieno agosto
Vi aggiorno appena ci sono newsssss
LAMPS....e grazie ancora!!!!
|