Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2013, 12:09   #4
Zaga78
Mukkista doc

L'avatar di Zaga78

ubicazione: Zena
predefinito

[...]

Grazie x la risposta . Effettivamente il vecchio proprietario, l'ha usata pochissimo, ma l'ha sempre tenuta con la massima cura,ha effettuato presso bmw tutti i tagliandi previsti in base ai km, e sempre in garage.
Io appena presa ( a 15.000 km) ho effettuato i seguenti lavori:
- sostituito freni ant\post
- filtro olio + olio 3,8 kg ( motul 15w50)
- olio cambio Bardahl 75w140 (900 gr)+ cardano con lo stesso olio (200 gr)
- registrato valvole e fatto allineamento corpi farfallati con vacuometro fatto artigianalmente da me, " con tutte le doverose attenzioni che puo' metterci 1 persona dopo che s'e' comprato la moto dei suoi sogni"
Come puoi capire i lavori cerco sempre di farmeli io, perche' cosi sono sicuro d'averli eseguiti con la giusta cura .
Questo lavoro pero' e' fuori della mia portata e quindi ho deciso di affidare la mia motina al conce Panfili della mia citta'. Per quanto riguarda il costo, non si sa' ancora di preciso ( il lavoro verra' fatto a settembre) ma oltre a essere buoni meccanici so' ke sono anke onesti, cmq vi aggiornero'......Spero solamente che 1 volta eseguito il lavoro il problema non si ripresenti + altrimenti vado alla bmw e

Ultima modifica di managdalum; 02-08-2013 a 15:04 Motivo: Art. 3 regolamento del forum
Zaga78 non č in linea   Rispondi quotando