Discussione: Il furbetto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2013, 11:03   #20
Napo orso capo
Il coraggio di ....

L'avatar di Napo orso capo

ubicazione: Basso Monferrato Casalese
predefinito

da meccanico dico la mia :
io lascerei perdere il discorso che l'elettrauto l'abbia fatto di proposito , non ne aveva motivo e se lo avesse voluto fare non avrebbe lasciato la connessione completamente staccata l'avrebbe collegata ma non completamente così i contatti non sarebbero stati connessi ....

innanzitutto ci sono dimenticanze e dimenticanze io appoggio l'ipotesi del fatto che quella connessione gli ingombrava l'ha scollegata e poi si è dimenticato di collegarla

il problema è che ci sono dimenticanze poco problematiche e dimenticanze molto problematiche

questa è per me della seconda tipologia ..... io mi limiterei a dargli un cartellino rosso andando la e facendogli notare le conseguenze di quella dimenticanza e responsabilizzandolo sui danni che quella dimenticanza ha creato .... se ne ha creato

ma da questo alla perdita totale e perentoria della fiducia fino a ieri elogiata .... ce ne passa

io quando leggo qui sul forum che si parla di meccanici furbi , furbetti , o poco professionali .... la prima domanda che mi viene da fare a chi sentenzia così categoricamente e aspramente ..... " nella tua professione di che ti occupi ?? .... hai a che fare con cose di proprietà altrui ?? ... sei sempre stato perfetto ??

ecco !!! un semplice proiettare su se stessi le situazioni

bobo agisci come meglio credi ... stai solo attento che il rischio è che a cambiare salti dalla padella alla brace

Ultima modifica di Napo orso capo; 02-08-2013 a 11:15 Motivo: corretto errori di scrittura
Napo orso capo non è in linea   Rispondi quotando