Ok, inserisco il primo post:
"Ciao a tutti.
Sono da poco tornato da un giro in Francia , volevo mettervi in guardia nei rifornimenti di benzina dei centri commerciali.
Nel mio viaggio ho fatto benzina nei centri commerciali, Auchan , Cererfour, superU ed altri minori per il prezzo invitante , probabilmente in questi centri il rifornimento si fa con la card del centro commerciale, il fatto è, che ad ogni rifornimento si trattengono come cauzione delle card non loro dai 130 ai 150 € che non mi sono mai stati segnalati, + la benzina , i miei rifornimenti non hanno mai superato i 25 € , ma dopo 4 rifornimenti mi mancavano circa 600 sul bancomat. Ho speso una cifra di telefono per venirne a capo , la cauzione viene restituita dopo 10 giorni lavorativi.
Fate attenzione per non avere brutte sorprese"
Una delle tante risposte:
"Siamo tornati da un viaggio in Francia e facevamo rifornimento con una ricaricabile
Che avevo ricaricato con 1000 e quando sono rientrato sono andato a vedere i movimenti fatti e in tutti i distributori cui vevamo fatto rifornimento c'era una quota superiore al pieno realmente fatto...poi mani mano che passavano i giorni tutto tornava normale...
Anche lo scorso anno in Corsica mi è successa la stessa cosa..."
Fatto