Discussione: Il furbetto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2013, 08:36   #1
bobo1978
Mukkista doc

L'avatar di bobo1978

ubicazione: Clastidium
predefinito Il furbetto

Ho sempre pensato che a fare il furbo prima o poi la si paga,perché può capitarti sempre uno leggermente più furbo di te ...

15 gg fa ho portato la mia k1200s dall'elettrauto x far montare delle luci a led(si lo so sono cinghiale-inside )
Lavoro perfetto e invisibile come al solito.

2 gg fa mi è partita la temperatura della moto,in centro a Brescia,praticamente la ventola non entra più non funzione.

Ieri sera smonto la moto per fare 2 verifiche e trovo sorpresa!!

LA SPINETTA ELETTRICA DELLA VENTOLA È SCOLLEGATA

Ma guarda caso è...proprio li vicino ai led....io la moto di gg nn l'avevo mai più usata e nemmeno in mezzo al traffico

Non mi dite che è un caso,perché è impossibile che accidentalmente l'abbia scollegata e altrettanto accidentalmente sia successo per vibrazioni/colpi
La spinetta è integra e le due mollette di tenuta funzionano perfettamente,in più l'inserimento avviene dall'alto verso il basso.

Sono molto felice di ciò,dopo 15 anni di fiducia e di laute Ri.Ba tra auto,moto camion,scavatore,pala e tutti gli altri macchinari della ditta il sig Elettrauto fedele collaboratore è ESONERATO.
Non è mai stato ne simpatico ne a buon prezzo,ma solo estremamente competente.mi rivolgerò ad altri d'ora in poi.

Solo la mia sempre più frequente diffidenza nei confronti della gente mi ha portato ad una verifica personale della moto,anche se di elettronica nn capisco una fava e anche per le esperienze avute con le officine bmw dove x solo guardare la moto ti partono 100€
Io non voglio mettere le mani avanti,ma per riattaccare un spinetta come minimo c'era da cambiare un bulbo,o un releè o chissà cos'altro.

Saluti a tutti e siate scrupolosi se avete cura del Vs portafoglio.

There's only one way to soothe my soul