Faccio la mia solita premessa ,mi perdonerai ma la mia è una questione di principio.
I BMW Nav meglio buttarli nel cesso.
In caso contrario:
Ti consiglio una 8 G .Ovviamente tutto dipende cosa vuoi metterci nella SD ,se ci vuoi mettere tutta la tua discografia degli ultimi 10 anni allora 16 G è poco.
Agli 8 G devi aggiungere queli del GPS.
Il tuo PC o i software Garmin non vedono la scheda? prova con una di marca diversa e anche meno degli 8 G prima suggeriti.
Fai la prova usando Mapuptader di scaricare la mappa Europa completa su PC .Prima ti conviene installare il minimo sul GPS Italia & Grecia e poi con Mapinstall o Mapsource metti il resto o tutto quello che vuoi sulla SD.Segui la discussione sull' 2010.10
http://www.quellidellelica.com/vbfor...20#post7572320 i miei interventi e i suggerimenti di ginogeo.
I POI ? concordo con gli altri.Una cartella chiamata POI sulla memoria GPS e ci metti i POI che vuoi.
In definitiva ogni qualvolta ti serve una notizia sul BMW IV puoi far riferimento allo Zumo 660 ,di cui è la copia con qualcosa in meno.
Su i BMW posso prendere in considerazione solo quelli ultimi che montano sulle nuove GS mcon comandi alle manopole e non solo touchscreen.Ma poi cmq restano gli altri problemi riguardanti soprattutto l'assistenza.