Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2013, 18:33   #1
Luigi Guarino
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 28 Jul 2013
ubicazione: Cassino
Messaggi: 10
Angry Ticchettio a bassi regimi GS 2013q

Help!!!
Ho acquistato da una settimana una GS 1200 LC 2013 dopo continui ripensamenti di abbandonare la mia Hornella!!!
Alla fine ha vinto la mucca!!! Ho però preso un usato immatricolato a febbraio 2013 con 5000 km - moto aziendale credo società che noleggia i veicoli (questo peraltro scoperto solo dopo l'acquisto !!! Perché all'inizio mi avevano detto che era di un privato!!!!😨😨😨.
La moto, (è qui l'errore è il
Mio) presentava un graffio netto sulla testata di sx sul porta pacchi e sul paramani...segno che forse la moto era caduta o comunque appoggiata !!!! Il concessionario si è reso subito disponibile a cambiare le parti leggermente rovinate.
Ho iniziato a guidare la moto nonostante non ero proprio pratico di un bicilindrico....qui inizia il
Bello!!!!
Da subito
Ho riscontrato però un ticchettio strano provenire maggiormente dalla parte sx e lievemente su quello di dx. Tale rumore cresce con l'aumento del calore del motore e soprattuto a bassi regimi in prima terza per poi scomparire quando si da gas perché probabilmente coperto. Ho portato la moto al concessionario dove l'ho acquistata ma lui sostiene che è un rumore normale quando il motore risulta in stallo!!!!. Forse è un Problema del tendicatena o forse le valvole da regolare. Lui però sostiene che non è necessario intervenire. Resta però un rumore odioso che inevitabilmente infastidisce e non si addice ad una moto di 20000 euro.
Volevo sapere visto che la moto è in garanzia come posso risolvere il problema.
È un rumore che fa su tutti i modelli LC???
AIUTO!!!!?
Luigi Guarino non è in linea   Rispondi quotando