@estestest
grazie mille per le info. Purtroppo abbiamo già preso l'hotel a Marrakech su booking con penale del 100% in caso di cancellazione e non è possibile andare su Ouarzazate per 4/5 gg, al massimo un paio di escursioni interessanti con notte annessa. Te ne sarei grato se mi passassi, o qui o in mp, il contatto a cui fai riferimento che se dovesse servire abbiamo un asso nella manica.
@cecco75
Si, un bel giro, magari noleggiando le moto da Giacomo del Chevalier Solitaire, sarebbe stato molto bello ma tra la ragazza e le altre coppie mi rendo conto che sarebbe stata una vacanza che avrei voluto solo io e probabilmente sarei andato da solo, invece abbiamo voglia di condividere insieme ai nostri amici tempo ed esperienze.
@claudioo
Grazie mille per le info.Credo che tu abbia ragione ma non possiamo farlo. Ci accontenteremo di un paio di gg anche se ancora non sappiamo se costa atlantica tipo Essaouira o Rabat come ci suggerisce Panda o parte interna tipo gole del Touda come invece ci suggerisci tu. Una domanda: in auto quanto ci si mette? I nostri compagni di viaggio, che ci stanno peraltro leggendo, vorrebbero evitare trasferimenti particolarmente lunghi.
@ettore61
Bene, spero piaccia anche a noi!
@toshiba
Grazie mille per le info! Se dormiremo lì, e la cosa mi sembra altamente probabile, senz'altro proveremo il posto che ci hai consigliato anche perchè in ogni report interessante letto sul Marocco "stradale" le gole del Dades sono una tappa immancabile. Una domanda, forse stupida: ma le gole del Dades e quelle del Touda sono visitabili nella stessa giornata o necessitano di lungo trasferimento?
@Panda Forse forse faccio un salto a Rabat. Che ne dici?