Quote:
Originariamente inviata da catenaccio
Sono stato 4 anni a Tortoli, S.Maria Navarrese e Lotzorai...so benissimo di cosa parli...Cala mariolu, cala goloritzé ecc ecc...
Quest'anno avevo amici sia li che a porto rotondo (con la casa di proprietà) ma non c'è stato verso di convincere la mia ragazza a prendere il tragehtto
Comunque per quanto dici tu a me l'ambiente povero non spiace, anzi è quello che cerco...infatto salto Krk e Hvar perchè proprio le più mondane...io voglio stare lontano il più possibile dalla gente (che ad agosto è tutto dire...  )
|

Bravo! Allora sai cosa vuol dire il Paradiso del motociclista!
L'Ogliastra è una zona favolosa,strade perfettissime..come un biliardo,dovrebbero fare pagare il pedaggio!
La 125 che parte da Dorgali ed arriva a S.Maria Navarrese
vale da sola il viaggio,come entrare in un parco divertimenti....quante curve saranno? Mille?
Pensa che in un giorno ho fatto montagne deserte,bagno al lago (Flumendosa) e bagno al mare...poi alla sera pesce e mirto finale...roba da non tornare più a casa.
A giugno col mio amico siamo andati in Sicilia,paesaggi favolosi (Madonie),sembrava di essere appagati,ma......la nostalgia della sardegna forse a settembre avrà il sopravvento!
Per il B&B: >si trova a S.Maria Navarrese (La casa di Tina) al momento sembra un po' semplice,poi....sei a 5minuti dal mare,zona silenziosissima,la padrona...vedrai.
Magari dille che ti manda "Quello della moto di Como che puliva anche il giardino)ah ah ahh!
(A Portorose mi sono fermato io perchè troppo stanco e quasi sera).