Discussione: Bella roba il gs!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2013, 14:21   #8
cobra65
Mukkista doc

L'avatar di cobra65

ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

La moto di per se è affidabile, ma è afflitta da quei problemini che, a mio avviso, la declassano. Se non fosse una BMW ma, che ne so, un' Aprilia o una Moto Guzzi, sarebbe stata già messa tra i mezzi di serie B... ma è una BMW e quindi a una BMW, se non altro per quello che costa, si da sempre un altra chance... Il cardano, per esempio è uno dei suoi punti deboli, specialmente per chi viene dalla catena... ed al lavaggio è abituato a fare quello che vuole. Qua serve attenzione e cura a dove si butta il getto... e se c'è fango, si leva con una spazzola umida o a bassa pressione... e soprattutto si lava la moto poco... perchè piu' la lavi e piu' ti crei problemi (che per gli zozzoni come me va benissimo...)... e poi c'è la ruota che prende gioco e balla, e poi sull'adventure il cardano lavora male perchè piu' disassato, e poi devi ingrassare il millerighe perchè se prendi un po' d'acqua e passa, poi sono zzi amari... insomma il cardano sta gran f..ta non è così come altri particolari. Ma per molti, in fondo rimane comunque il GS, e quindi a loro va bene così. Io, contento della mia, me la tengo sin che mi pare, ma poi... mi sa che da BMW girerò lontano, a meno che il mio conce non faccia un altra magia...

Ultima modifica di cobra65; 01-08-2013 a 14:25
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando