Marrakech for dummies
Salve a tutti. Avrei bisogno, per piacere, di qualche dritta per il mio primo Marocco. Siamo in sei, senza moto, e saremo lì dal 9 al 16 agosto. Il mode è che ogni coppia fa quello che gli pare e se c'è una meta condivisa bene, viceversa ci si vede la sera in hotel. Adesso il punto è il seguente: credo che 7 gg a Marrakech siano decisamente troppi quindi vorrei vedere altro piuttosto che passare tutte le sere a piazza djema el fna. E' una fesseria ipotizzare una visita a Rabat? ne vale la pena? ho visto che ci sono treni ogni due ore e il costo è di circa 70 dh, sei euro circa se non sbaglio. Il viaggio dura circa 4 ore quindi non è remota l'ipotesi di fermarsi una notte a Rabat per ripartire l'indomani. Che ne dite? oppure da Marrakech è meglio visitare Essaouira? ed anche in questo caso la notte fuori ci sta oppure è meglio tornare a Marrakech? Chi le ha visitate? Oppure viceversa è il caso di visitare per bene Marrakech ed eventualmente fare qualche escursione? Ho letto della notte nel deserto: alcuni ne parlano come di un'esperienza mistica, altri accennano ad una "collina di cocacola". Che ne dite? Grazie mille per i consigli, le info, i suggerimenti e tutto quello che vi viene in mente che possa tornarci utile.
Vostro Stratocaster
Ultima modifica di stratocaster; 01-08-2013 a 13:55
|