Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2013, 09:38   #157
procche
Pivello Mukkista

L'avatar di procche

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da David976 Visualizza il messaggio
hai ragione ma al gs accademy me le hanno consigliate....e poi dovendo andare in ferie carico penso piegherò poco e dovendo fare anche qualche stradina bianca le ho provate...tutto qua..ma penso in strada dovrebbero andare comuqnue bene o sbaglio?
Ho montato le karoo 3 per fare nel we scorso Asietta,Parpaillon,Gardetta;
In autostrada sono poco rumorose rispetto alle tkc che ho sempre montato sui gs precedenti ,ma danno un fastidiosissimo effetto risonanza tra i 115/135 km/h cosa che con i continental si presentava in modo meno accentuato .
Su strade asfaltate sono comunque divertenti(alla pari delle tkc),concedono piega e frenate considerevoli, a patto che ci sia asciutto.
In off grande trazione,confidenza con il terreno,anche nelle lingue di fango permettono buona conducibilità .
Abbiamo affrontato la gardetta dopo un diluvio e il percorso era sostanzialmente a base di pietrame/sassi molto bagnati,grandi pozzanghere ovunque e le karoo mi hanno dato davvero un ottima impressione.
Per quanto riguarda il consumo dopo 900km (500 autostrada)ho riscontrato un minor consumo rispetto alle conti.
Pressioni 1,9/2,2 off. 2,2/2,5 strada.
procche non è in linea