Salve, prima di tutto con la mia RT appena posso mi diverto, poi ogni tanto vi leggo e ho letto anche tutto questo 3D.
Per prima cosa mi viene da dire che 36.000 km per una moto di questo calibro sono da considerarsi come un rodaggio!
Per quanto riguarda la flangia, credo anch'io che se BMW cambia materiale e passa dall'alluminio all'acciaio, beh,,,,mi pare che non ci siano poi tanti commenti da fare se non tacere e ammettere che stavolta sia proprio un problema di progettazione!
In questi giorni io sto avendo problemi con questa zozzissima spia rossa dell'ABS...forse č per questo che scrivo con molti punti esclamativi...dopo essere passato anch'io dalla sostituzione del modulatore, dal richiamo dei tubi freni e da qualche altra noia che francamente mi hanno lasciato molto perplesso, non tanto per le cose in sč, quanto per la somma di tutte queste e per la completa assenza di richiami BMW su cose che schiocchezze non sono affatto!
Io sono quasi certo che se il problema alla spia ABS č serio, stavolta a casa madre sporgo azione legale. Questo ripeto non solo per la questione ABS ma per una serie di cose, non ultima questa della flangia e dei cuscinetti, che sono veramente inqualificabili per BMW e, soprattutto, per la sicurezza di chi questa moto la utilizza.
Ultima modifica di effegi; 29-07-2013 a 09:04
|