Quote:
Originariamente inviata da 1965bmwwww
E perché Nn la avresti comperata se la provavi solo una mezz'ora? Cosa Nn ti convinceva che invece hai apprezzato dopo? È' solo curiosità senza voler fare polemica....
|
Diciamo che , nella prima mezz'ora in cui ho guidata la rt non ero assolutamente contento di
a) cambio con quei rumoracci stock stack (e non ne son contento nemmeno oggi )
b) posizione di guida per me un pò caricata sui polsi (risolta poi con acquisto di riser )
c) manopole "scomode" , dopo 1/2 ora mi facevano male le mani ed era marzo ed avevo i guanti invernali! (risolta con strisce di rivestimento per racchette)
d) sistema telelever (per come ero abituato mi faceva "strano")
e) rumore , sembrava quello di uno scooter
Poi come già detto , nei primi 1.000 km ho iniziato ad apprezzarla durante un viaggio a Roma con mia moglie e continuo ad apprezzarla (anche se ogni volta che riprendo in mano la scrambler è una gioia , ma son due moto e due guide imparagonabili)
Ad oggi ho solo un problema che ancora non ho capito , io se son da solo riesco a godere della guida sul misto solo se setto l'esa con due caschi su sport , con altre configurazioni in curva sento il posteriore che pompa .
Quando viaggio in due con bagagli (sempre esa due caschi su sport) se l'asfalto è come su certi passi (nufenen -lukomaner-san marco da morbegno) mi sembra di essere "su un tappeto elastico" , se l'asfalto è perfetto nessun problema (anche perchè carico difficilmente mi metto a fare piegoni ) eppure peso 90 kg la moglie 60 kg , non dovremmo essere king size , farò controllare stò esa
Quindi in definitiva l'avessi potuta provare solo per mezz'ora o meno , non l'avrei presa o al limite l'avrei presa molto usata con l'idea di adoperarla solo per i viaggi che prevedessero percorsi autostradali