Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2013, 11:47   #2
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PMiz Visualizza il messaggio
1. "Rossi e' un pilota che nessuno vorrebbe per vincere un Mondiale": Bisognava aspettare il 2013 perche' arrivasse tale "Romargi" a spiegare agli allora responsabili di Aprilia, Honda e Yamaha che non ci capivano una mazza di piloti ed, evidentemente, hanno solo avuto un gran culo ...
Perdonami ma non mi risulta di aver mai detto qualcosa del genere...
"Rossi che nessuno vorrebbe per vincere un mondiale"? Se mi trovi dove l'ho scritto mi faresti una cortesia...

Ripeto che di Rossi ne riconosco i meriti e ti ripeto quanto scritto:

Quote:
Originariamente inviata da romargi Visualizza il messaggio
Nulla da dire sui risultati ottenuti.
C’è da dire che un pizzico di fortuna l’ha avuta, specialmente a trovarsi nel posto giusto ed al momento giusto, magari anche con la moto giusta (ricordi la Honda 5 cilindri, quando tutte le altre ne avevano 4?). In quel periodo le gare erano abbastanza soporifere ed obiettivamente non è che ci fossero questi grandi avversari... Ma la fortuna da sola non basta...
Inoltre è stato bravo a cader poco e fortunato per non essersi fatto nulla quelle poche volte che assaggiava l’asfalto. Anche questo vuol dire molto: abbiamo visto tutti cosa può fare una caduta con conseguenze serie e lui stesso dopo il problema alla gamba non è più stato lo stesso.
Come scritto prima riconosco che i mondiali non arrivano per caso e giù il cappello di fronte ai risultati ottenuti, ci mancherebbe...
Ti rinnovo la mia richiesta: trovami dove avrei scritto che nessuno vorrebbe Rossi per vincere un mondiale!