Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2013, 10:26   #1
Skiv
Mukkista doc

ubicazione: _
predefinito Consiglio per acquisto 1150

Sto valutando se acquistare una r1150r versione rockster o normale, dipende da quella che mi farà scattare la scintilla.
Conosco un pò questo motore, so che è robustissimo e che smette di bere olio dai 40mila in su, insomma un bel motore con poca elettronica e poce noie.
Come metro id paragone ho una r1200r di mio padre, è come un bici, so che il 1150 non è altrettanto agile ma siamo lì, insomma capisco che siano progetti di generazioni differenti.
Quello che mi preme è che mi piacerebbe appunto prenderla per la comodità, la robustezza, la capacità di carico, per girare su e giù l'europa senza inconvenienti e la paura di rimanere a piedi, e non di meno per l' ABS.
E qua la domanda cruciale, ho letto che l' ABS con servofreno non è che sia il massimo, e visto che si parla di moto di almeno 10 anni e 40-50mila km è meglio che lo evito?
In caso di rottura non penso di spendere 2000 euro per sistemare una moto che ne vale 3500, quindi dovrebbe esserci la possibilità di bypassarlo, ma questo vale sia per l' ABS della rr che per lo sport integral della rockster?
Scusate le domande e la lunghezza e grazie a tutti per i consigli.
Skiv non è in linea   Rispondi quotando