Ciao Piemmefly ...... io l'ho' acquistata , dopo essere passato dagli scooter alla moto con una Pacific Coast , principalmente perche' l'ho reputata l'unica che somigliava molto come carenatura e protezione alla Pacific ....e poi anche perche' leggendo il forum , ho reputato che fosse abbastanza affidabile , anche se con diversi problemini .Lo scorso anno sono stato sullo stelvio con la Pacific ...e sono rimasto sbalordito di una cosa ; Il 60-70% delle moto incrociate era una BMW ...la maggior parte dei GS . Ma a me il GS non mi attira e cosi' mi sono orientato sulla RT ,ancora di piu' convinto della bonta' della moto. Tramite i suggerimenti del forum e al budget limitato, mi sono orientato su una 2007-09 ....e una 2009 ho preso . La prima volta che l'ho' portata , e' quando sono andato a vederla dal tizio che la vendeva ......5 minuti !!!! Aveva 6000km ....ora, a distanza di quasi un anno , ho 14.000km e l'estate non e' ancora finita . Posso dirti che ci ho messo del tempo prima che cominciassi ad apprezzare la RT ...si carica come un mulo e mantiene sempre una buona agilita' ....ha una protezione all'aria e all'acqua incredibile .... i suoi 110 cv sono piu' che giusti per me ...e consuma meno dei vari maxiscooter . cosa vuoi di piu'? la alterno ad uno scooter che uso durante la settimana ....per questo non ci macino molti km ...ma sto' gia' pensando alla prossima RT che comprero' . Naturalmente con sedili riscaldati e cruise-control .....questi optional li apprezzi solo quando li hai provati .
|