Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2013, 02:12   #83
bigzana
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: bologna, sponda Virtus.
predefinito

romargi tu ti droghi.
e non poco.
mi hai accomunato a persone e concetti che con me non centrano nulla, e pure con il topic (e te ne sei pure accorto, visto che l'hai scritto) dichiarando giustamente di non conoscermi, solo perchè ho espresso un parere negativo sul tuo cavallo preferito.
non incolpandolo di nulla, peraltro, perchè ho anche detto che forse non gli era stato chiesto di rendere una moto fruibile da più piloti.
ed il "tifoso" sarei io?
(psss psssss ehi, ciccio, ti confesso un segreto, io sono sempre stato un Biaggista. sai a me cazzo me ne frega di difendere Rossi?)
per questo sei limitato. perchè pensi che se uno fa una critica a Stoner sia PER FORZA un tifoso cieco di Valentino.
rasenta il ridicolo, poi, quell'altro che vuole stare in un forum DI DISCUSSIONE (perchè così si chiamano, e ci sarà un motivo) e poi quando legge qualcosa o qualcuno che non gli aggrada anzichè replicare in modo coerente nasconde la testa "dicendo" di adoperare il tasto "ignora".
ma seguendo comunque la discussione e chiedendone alcune risposte in MP.

bah.

Quote:
Per vincere ha dovuto prendere la Yamaha di Lorenzo
questa è un'altra perla di saggezza!!

così come anche questa...

Quote:
Rimane il fatto che una moto da corsa deve vincere e non deve essere una moto per tutti, se lo è, meglio, ma quello che conta è che uno ci arrivi primo.

se hai una moto facile per più piloti, è semplice capire che avrai PIU' possibilità di vincere o di contrastare i tuoi avversari con più di una persona.
avere uno che fa il primo e l'altro che arriva ultimo fai più fatica a vincere che se arrivano sempre nei primi tre.

P.S. questa mi era sfuggita...

Quote:
ci propinano i media (che mi risultano essere un poco di parte)
eggià.
chi è la tua fonte, Misterhelmet?

Ultima modifica di bigzana; 24-07-2013 a 02:22
bigzana non è in linea   Rispondi quotando