Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2013, 22:14   #4
.art.
Pivello Mukkista

ubicazione: Marte
predefinito

uhmm... Condivido la mia esperienza, ho girato per una settimana circa con le vario montate in modo perpetuo proprio per abituarmi alle valigie, utilizzo continuamente il cruise e spesso lascio il manubrio, ove possibile, per valutare eventuali tangenze. Ho notato che la moto tira di defaul leggermente a sinistra (credo che sia normale cmq vista la presenza del cardano) ma correggo facilmente spostando il mio baricentro verso la destra opposta. XR, quel video è assurdo, la mia non ha assolutamente ( per fortuna ) un problema simile a quello del video... Cmq penso che le forze in gioco in quel contesto non siano solo derivate dalla presenza delle vario, ma che ci sia anche un fattore gomme o peggio di equilibratura, boh... Sono felice del fatto che la mia non ha un simile "atteggiamento" che difficilmente potrebbe passare per una caratteristica! Markiz si, è vero, oggi ho tolto le valigie e la moto ha un anteriore molto più stabile, cmq a rigor di logica se appesantiamo il posteriore l'anteriore dovrebbe naturalmente alleggerirsi. Ad ogni modo, non ho avvertito sbacchettamenti particolari.