Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2013, 15:01   #33
Someone
Mukkista doc

L'avatar di Someone

ubicazione: topino di campagna
predefinito

Ho fatto parte degli "intutati". Ho imparato il Muraglione 20 anni fa facendolo avanti e indietro con un Monster e continuando poi a farlo con moto differenti a velocità differenti.
Ho smesso perchè costretto, ma...(toccandomi) non ho MAI fatto un incidente (se pur ne ho visti tantissimi) e non ho MAI nemmeno sentito parlare dal vero di "scommesse" o di comportamenti quali quello che cita Giulianino (che ha, ovviamente, tutto il mio rispetto).
Un tempo era diverso. Come avvocato sono andato un paio di volte a riprendere qualche amico dai Carabinieri a San Godenzo, ma mai nulla che somigliasse nemmeno lontanamente a quanto viene fatto oggi (tutta la strada di salita al passo col divieto di sorpasso ed il limite a 60 Km/h).
Non si tratta di "fazioni", ma semplicemente di accettare che certe persone possano pensarla in modo diverso da altre.
Io personalmente la moto da sparate non la uso più e stò cercando di venderla (anche qui sopra). Ma non mi convincerò mai che sia giusto così, ed ho pure 47 anni