Quote:
Originariamente inviata da lukinen
Non c'è nulla in effetti da franintedere.
Mi ha passato due volte nei dintorni di Pescara. Saliscendi e curvoni. Un tipo con valige e baulone montati, ed in più uno zaino
Moto molto scomposta, ondeggiamenti evidenti, sia laterali, sia verticali. Sembrava un pesce fuor d'acqua. Forse il tipo viaggiava con le gomme sgonfie. Forse aveva scannato completamente il setting delle sospensioni.
Non lo so.
Ma a vederla come si comportava nei curvoni (e non andava a velocità plaid) era realmente imbarazzante ... sembrava oltre il suo limite, e forse sfiorava i 130.
Riporto quello che ho visto. Ci sono onestamente rimasto molto male, poichè la K mi piace assai e reputavo fosse lo stato dell'arte delle GT .....
|
Così è più credibile.
Di certo la moto che hai visto aveva le sospensioni regolate ad minchiam, e probabilmente le gomme erano sgonfie.
Da come avevi scritto prima, lasciavi intendere che la moto sul misto a pieno carico non andasse bene di suo, cosa che non esiste proprio, essendo la K6 un riferimento assoluto per stabilità e precisione di guida a pieno carico (lo dico perché ho provato di persona).