Guasti:
Pensavo che ti avessero gia' risposto ma vedo che non e' cosi dunque secondo me:
La tua BMW e' coperta( se ha meno di 5 anni dall'acquisto) dall'ASSICURAZIONE bmw quindi niente Mondial .Hai il traino gratis fino al conce anche in caso di foratura.
Sanita':
Francia e Spagna sono EU percio' sei coperto come se fossi in Italia chiaramente porta la tessera sanitaria.
Dormire Francia.
Non prenotare.
Ibis e Etap e' pieno in Francia e ti garantiscono sempre un posto, raro che trovi pieno.Procurati il loro catalogo dalla rete.
Dormire Spagna.
Situazione piu' variegata allora devi muoverti su un itinerario seppur di massima e intercettare 3\4 hotel\Ostelli \B%B nelle vicinanze.
Secondo me il tuo problema se resti in Europa e' solo ....fare il pieno e partire ma e' facilmente risolvibile andando al primo distributore vicino casa.Buon Viaaggio.Carlo.
__________________
basta con i giocattoloni compratevi una moto
|