... chi critica il K4 GT 1200/1300 non ha capito il vero spirito di questa moto, e probabilmente non l'ha usata abbastanza
Io le ho possedute tutte e due, il 1200 sin dal 2006, il 1300 solo più recentemente, e ci ho fatto veramente di tutto e, nonostante le molte disavventure meccaniche (specialmente del 1200), devo dire che è "la moto che mi piace", la giusta tipologia di due ruote per chi con la moto ci fa tutto, anche togliersi molte soddisfazioni nella guida veloce, mooolto veloce

!
Per questo mi auguro che BMW ritorni sui suoi passi, e magari, in concomitanza con un aggiornamento delle altre K4, rispolveri la GT nel suo spirito originale (il 1200 nelle prime versioni SW era veramente una Sport travestita da GT, fantastica !).
Io sono passato al K6 (che comunque ha il suo perché, invito alla prova di una Demo dai Conce

) perché sono un pò "irrequieto" e dopo sette anni di praticamente la "stessa" moto avevo voglia di cambiare, ma devo dire che il K4 GT opportunamente aggiornato sarebbe imbattibile. Oltretutto darebbe al K6 GT la giusta collocazione, pensate, chessò, una BMW K4 "GTS" una sport travestita da GT, una BMW K6 GT un VERO GT, e per finire una BMW K6 GTL ancora più "L"

, ... il massimo ! e con l'opportunità di una giusta scelta per tutti

!
Scusate l'intromissione, salute a tutti

Marco.