Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Andrea, scrivo da Reggio Emilia e sono strafelice di entrare a fare parte di questo forum meraviglioso (che ruffianaccio che sono...

).
Veniamo a noi... dopo quattro anni d'ammmore con un GS Adventure che ha portato le mie terga in giro per mezza Europa, uno scimmione mastodontico mi ha colpito in fronte... Il KAPPONE... ERRE... Un colpo di fulmine improvviso, ho tentato di ragionare, di convincermi a non andare in concessionaria, a sopprimere l'istinto, a non ascoltare il diavoletto sulla spalla che ripetutamente continuava a dirmi comprala, comprala, comprala, comprala... Una telefonata fatale fu...Il mio concessionario spacciatore di BMW mi invita a fare due chiacchiere, cosi', senza impegno, ti dico cosa ti do del GS... un Caffe' e scappi via... DIECI minuti e avevo firmato il contratto: K 1300 R full optional, colore nero metallizzato, con borse...

Il dado e' tratto... Consegna prevista settimana prossima... Inutile dirvi che convivo con una clessidra in tasca, attendo con spasmodica ansia il ritiro del mio bel silurone nero...
Grazie a tutti per le molteplici informazioni che ho potuto attingere da questa comunita' e felice di essere entrato a farne parte.
Cordialita' e salute, Andrea.