Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2013, 09:54   #12
Falcio
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Ragazzi, ho un grosso dubbio su come usare il portachiave in neoprene bianco e grigio con la scritta bmw motorrad che il concessionario mi ha dato al momento della consegna...
Se metto il telecomando dell'antifurto all'interno dell'astuccio e chiudo la cerniera, la chiave dove la fisso? Se la fisso all'anello interno la cerniera non si chiude completamente, altrimenti dovrei fissarla alla fettuccia dalla parte opposta della cerniera. Probabilmente chi ha questo portachiave mi può capire meglio... secondo me è fatto male!!!
Al momento ho tolto l'anellino, ho fatto passare la fettuccia nella fessura inferiore del telecomando, ho rimesso l'anellino e ci ho fissato la chiave. In questo modo il telecomando rimane fissato all'interno dell'astuccio ma la chiave tramite fettuccia esce fuori e non permette la completa chiusura della zip. Vi risulta anche a voi???

Quante masturbazioni mentali per un caxxo di portachiavi, ma secondo me in bmw lo hanno studiato male!!! Come è fatto ora serve solo per riporre le chiavi quando non si usano ma in marcia le chiavi rimangono comunque fuori o metà dentro e metà fuori.