Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2013, 08:52   #99
dario61
Mukkista in erba

ubicazione: cuneo
predefinito

per Ginogeo
la funzione che dici tu funziona solo nella giornata non pui andare indietro nelle date precedenti cosa invece fattibile con la funzione DOVE SONO STATO che ti fa vedere i vari giorni il percorso che hai fatto ,se clicchi in alto vi è una unica opzione CANCELLA CRONOLOGIA DI VIAGGIO non propone altre soluzioni per salvare e non credo sia una questione di memoria in quanto ve ne è parecchia libera
sono stato dal rivenditore garmin che mi pare preparato e dopo alcuni tentativi mi à detto che la funzione si può fare solo con basecamp, come se uno andasse sempre in giro col pc in moto (ridicolo). un altro forumista mi hà consigliato su un altro post (dove chiedevo lumi per eventuamente modificare la videata)di andare su ADIVOR forse per uno smanettone è una stupidaggine scaricare la varie app. e gestire i vari file, ma per mè è quasi tutto arabo mi dispiace solo di avere un ottimo prodotto con innumerevoli possibilità e purtroppo di poterlo utilizzare al 10% . forse per uno che usa poco il pc serebbe stato meglio tomtom più semplice da usare ;;;;;; (ho fatto anche ricerche in rete su eventuali videorecensioni e info varie ma in italiano vi è poco o nulla)
vi ringrazio per i vs interventi di aiuto
Dario