Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2013, 19:57   #8
GCarlo_PV
Mukkista in erba

L'avatar di GCarlo_PV

ubicazione: Arona (NO)
predefinito

Mah o ho ancora poca esperienza di RT, ci ho fatto solo circa 7000 km però mi ricordo quando la provai:.....non volevo più scendere...!!!
Io ho avuto prima di lei altre 4 moto dall'enduro stradale, Transalp dell'88; alla sport touring, Kawa ZZR 600, e poi la turistica economica, Dea 700, beh ho avuto le stesse sensazioni di piacere di guida solo con la ZZR 600.....che infatti ho tenuto 20 anni con me dal 1990 in poi....

Prima di provarla ero prevenuto nei suoi confronti perché dicevo è grossa non è agile ecc poi con quel motore strano mah....una volta salito sopra e fatti 100 metri ho incominciato a pensare....però come è bilanciata pur essendo così grande ha una agilità che non ti aspetti....il motore poi non è affatto male ....non mi formicolano le mani come sulla Dea....non sento aria calda in zona ginocchia e inguine....però...insomma dopo un bel giro di prova di circa 100 km arrivato in concessionaria gli dissi me la vendi questa moto che sono seduto sopra...? Non fù possibile subito, per problemi loro di burocrazia (era troppo nuova doveva fare almeno sei mesi di immatricolazione...) ma dopo 2 mesi ho acquistato proprio la moto che avevo provato (aveva ben 600 km di cui 100 li ho fatti io.... ) che mi accompagna da 2 anni e mezzo....