Discussione
:
Aiuto su HD Heritage Classic
Visualizza un messaggio singolo
18-07-2013, 13:49
#
2
pb966
Mukkista doc
ubicazione: como
Quote:
Originariamente inviata da
valeleon71
. Esco dal conce e appena inizio a dare gas penso tra me e me : ma questa moto ha dei problemi ?
Per prima cosa vibra e non poco soprattutto sulla schiena , secondo il motore ( parliamo di un 1600 cc ) non è elastico per niente ... Allora penso : Avrà una gran coppia come mi hanno detto !! Apro , snocciolo le marce di un cambio duro e con innesti lunghissimi , tiro uN po' e dico dentro di me .. Ma non va un c....o !!! Ma il bello viene alla prima rotonda , dove arrivo a massimo 80 all'ora tiro il freno spingo il pedale e la moto non frena ma diciamo che rallenta .... Morale dopo si e no 15 minuti la riporto al conce felice di lasciarla ... Siccome c era una cliente non ho espresso commenti lapidari che avrei voluto , dicendo gli che non è semplicemente il mio genere di moto , ma dentro di me sono rimasto letteralmente sconvolto da questa prova e MAI e poi MAI prenderei una simile moto falciatrice . Secondo me a parte se piace o non piace il genere e a me la Heritage Classic esteticamente piace un sacco , è fondamentalmente una moto OBSOLETA . Noi moto così le costruivamo 20 anni fa ! Aggiungo che può essere potenzialmente pericolosa visto la pochezza dell impianto frenante . Ultima considerazione ovvero un plauso al Marketing di HD che riesce a vendere a prezzi ESORBITANTI moto che per il mio parere sono dei catenacci .... Almeno mi sono fatto un idea del mondo HD e lo lascio la dove è ...
Scusa managdalum
Riformulo, e' che tutto il discorso era un crescendo........
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a pb966
Trova altri messaggi di pb966