Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2013, 21:13   #244
Icy24
Pivello Mukkista

L'avatar di Icy24

ubicazione: Roma
predefinito

Sai Henry, ognuno è liberissimo di avere la propria opinione, ci mancherebbe altro ma mi spiace non poco leggere queste parole sapendo quanto lavoro ci sia dietro ad ognuna di quelle prove... Ma permettimi di dire che, parlando per noi (Motoblog.it) ma non fatico a credere che anche i colleghi lavorino con la stessa serietà, le prove sono decisamente veritiere e se hai dubbi in merito a qualcuna di esse chiedi tranquillamente: sarò ben lieto di rispondere alle tue domande.

Per la Multi 2012 l'ho avuto a lungo in prova e che puoi leggere qui:

http://www.motoblog.it/post/69079/du...st-di-motoblog

...vorrei sapere, visto e considerato che appunto ho partecipato a quella prova ed alla stesura della stessa, dove hai letto che non gira... strappa a bassa andatura e scalda ma che non giri mi suona strano...

la Triumph Explorer 1200 l'abbiamo provata una sola volta (quindi non credo ti riferisci a noi quando dici che a distanza di una annualità il giudizio cambia completamente)...

http://www.motoblog.it/post/134007/t...st-di-motoblog

...secondo me ci confondi con qualche altra testata...

Quanto alla foto in oggetto io più che dirti che hai poco da modificare se ti ritrovi con i jeans tecnici e un ginocchio sbucciato oltre alla testata pettinata (che puoi scorgere nelle altre foto e nel video dopo che, per ovvie ragioni, ho cambiato i jeans tecnici con i pantaloni del completo) non posso fare...

================================

Per rispondere a MaurizioBri invece ero in mappa RAIN con ESA in configurazione più sportiva possibile. La sensibilità sull'anteriore l'ho trovata buona e migliore della precedente versione per quanto possa essere avaro di segnali il Telelever, si guida come un GS ma... meglio... non potrei spiegarlo diversamente...
Icy24 non è in linea   Rispondi quotando