Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2013, 14:17   #8
mestik
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: torino
Cool il 1100 sempre

caro francesco
sono un felice e raggiante possessore del mitico 1100gs e in due parole ti dico
che è la moto che è stata il cambio generazionale tra i vecchi R100 ed è stato il primo gs moderno.
il 1150 raccoglie qualche modifica piu' estetica che altro ,bello il gruppo fari e i paramano,per quanto riguarda la 6 non cambia la vita in nessun modo visto che si parla solo di rapporti..in 5a con il mio ai 180 farai comunque lo stesso numero di giri.
La protezione all'aria trovo che sia piu' che buona io sono alto 186cm e mai avuto lamentele per la turbolenza è normale quando vai forte.(quelli che vogliono mantenere la piega comprano il tmax..)
Io ho 85000km e il mio cambio va benissimo e le sospensioni anche , farle rigenerare non conviene piuttosto le cambi,ma devi essere sicuro che siano scoppiate perché non è cosi scontato che siano da rifare,mi aveva preso anche a me tempo fa il pallino di forse cambiarle ma dopo averle fatte controllare la risposta è stata che sono ok,quindi...?
per il battito in testa è colpa delle benzine moderne molto scariche di ottani e a volte quando sei giu' di giri e apri brutalmente qualche ticchettio puo' capitare ma non è nulla fidati ci sta.
i residui carboniosi non fanno nessuna diffarenza ho appena aperto il motore e sia pistoni che fasce elastiche erano perfette,è un motore comunque che un po' d'olio lo mangia ma anche questo è normale.
il cambio generazionale e arrivato poi con i nuovi gs dal 2003-4 in poi con un buon motore e un sacco di plastiche e centraline per lasciarti a piedi..,se lo vuoi con 5/6000 euri lo trovi e auguri.
trova un bel gs 1100 o 1150 la cifra giusta è sui 3,5-4000 provalo bene e portalo a casa.
m<