Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2013, 11:14   #6
Rainbow
Mukkista doc
 
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Mantova
Messaggi: 1.603
predefinito

Ciao pilgrim, io da 11 anni convivo felicemente con un gs 1150 (2002 con 60000 circa); non posso confrontarlo con il 1100 perché quest'ultimo non l'ho mai guidato, ma in ogni caso ti posso dire la mia su pregi e difetti.
Pregi: ottimo motore ai bassi, estetica che non stanca mai, freno motore che aiuta in modo incredibile ad andature da codice, nel mio caso affidabilità totale (l'ho detto..adesso rimango a piedi ). La sesta lunga se vuoi la usi (autostrada o semplicemente per abbassare numero di giri e macinare km) , altrimenti resti in 5 e nessuno ti dice niente. In ogni caso io mi trovo bene.
Difetti o piccole mancanze: l'ammortizzatore posteriore necessità di una molla maggiorata da 160 o altrimenti si può valutare un ohlins-wp-bitumo etc ( Rinaldi sospensioni ti può spiegare tutto in modo esaustivo), protezione aerodinamica migliorabile (io sono 1,87), sella che sulle lunghe distanze cede un pochino e indolenzisce le chiappe e motore che mura agli alti.
Io a volte mi dico che forse è venuto il momento di cambiare, ma poi la guardo, ci faccio un giro e mi chiedo il perché dovrei...
Sia ben chiaro, a livello di motore e prestazioni parliamo di una moto di 11 anni che non può competere con le attuali, ma a livello di personalità e affidabilità ha tante carte da giocare...
Se vuoi altre info chiedi pure...se poi vuoi comprare la mia ne parliamo
__________________
A piedi...
Rainbow non è in linea   Rispondi quotando