Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2013, 10:23   #1
Omega_Lex
Mukkista doc

L'avatar di Omega_Lex

ubicazione: Fiorentino al sicuro in Svizzera
predefinito GS 1150 ADV, Sella originale e problemi di postura

Ho un 1150 GS ADV con sella originale e normale, quella gialla e nera.
Sono alto 173 e mi appoggio a terra con le piante anteriori dei piedi (non sulle punte). Avrei potuto mettere la sella bassa, ma la trovo orribile.
Pedane ad altezza di casa madre
In ogni modo andando ho sempre avuto un certo fastidio al ginocchio sinistro, ma ho sempre lasciato perdere.

Due mesi fa ho avuto un attacco di lombosciataglia fulminante con contrattura della coscia sx e infiammazione dei tendini del ginocchio sx.
Passato tutto (quasi) dopo urla e atroci sofferenze, sabato scorso ho ripreso l'ADV e ho fatto circa 200 km, contravvenendo alle raccomandazioni della mia fisioterapista...
La sera sono ritornati i problemi alla coscia e al ginocchio, con sintomi preoccupanti.

Tenendo conto che girando tutto il giorno con lo scooter SH per Roma (cross-country, assicuro) non ho problemi, mi chiedo se la mia posizione/postura sulla ADV sia la causa dei miei problemi

Chiedo agli amici QDE se mai hanno avuto problemi di posizionamento sulla sella del 1150 ADV, e magari come come li hanno risolti

So che č un discorso relativo e personale, ma sto cercando di venirne a capo.