Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2013, 17:24   #5
Falcio
Pivello Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Allora... alla fin fine ieri, al tagliando dei 1000 km, ho fatto montare l'antifurto originale BMW!!! 215 + 30 di montaggio = 245 euro! Hanno detto che mi hanno fatto il 15% di sconto...

Ora vi riporto quello che mi hanno detto o che ho riscontrato nell'uso dell'antifurto:
1) non mi hanno fornito il manuale dicendomi che non faceva parte della confezione! Mi sa tanto di caxxata!!!
2) l'inserimento automatico è una possibile opzione dell'antifurto ma di default BMW non la attiva a meno che non lo si richieda esplicitamente;
3) il bip all'inserimento e al disinserimento ti chiedono se lo vuoi o no;
4) con il tasto sx attivi l'antifurto, con quello dx lo disattivi;
5) i tasti vanno premuti per qualche istante altrimenti con un solo tocco non funzionano;
6) il rumore della sirena non è altssimo!!!
7) quando l'allarme suona iniziano a lampeggiare le 4 frecce per qualche secondo ma poi smettono di lampeggiare e continua solo la sirena;
8) l'allarme lo puoi disinserire anche inserendo la chiave nel blocchetto e accendendo il quadro;
9) non c'è la funzione panico cioè non puoi far suonare l'allarme tu quando vuoi con un semplice tocco del telecomando;
10) la sirena occupa praticamente tutto lo spazio sottosella passeggero;
11) mi hanno detto che l'antifurto dopo mezzora va in standby per consumare meno, quindi per disinserirlo bisogna per forza inserire la chiave nel blocchetto e accendere quadro. La sua funzione però è assicurata, se muovi la moto l'allarme suona comunque!

Per ora ricordo solo questo ma se qualcuno ha da chiarirmi altro vi ringrazio!!!