Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2005, 10:44   #39
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

Il road-book della pirelli risale almeno a 20 anni fa' ma e' una decrizione abbastanza precisa,con note dettagliate e colorite, di un'itinerario che comprende quasi tutti i posti incredibili del Marocco .E' impostato soprattutto su itinerari fuoristrada(intendo per automobile).Io mi sono aiutato anche col gps ma ci sono dei tratti dove e' solo l'istinto mukkista che mi ha giudato...cioè senso di avventura pieno....bello molto bello ma ci vuole un pò di pelo sullo stomaco.Consiglio a tutti vivamente di chiedere una,due, tre volte ai locali informazioni sullo sterrato che si vuole fare ....cioè stato reale della strada(i parametri europei in questi sono diversi....)distanza...tempo di percorrenza ...ecc.Prima di partire ho studiato a fondo il Road-Book Pirelli e su quello ho basato tutto il mio viaggio ....ma tenete sempre presente che chi la fatto si muoveva in macchina.....comunque se qualcuno lo vuole vedo di mandarglielo in una maniera o in un'altra.....(specifico che non è mio...) saluti.
Paperinik non è in linea