Discussione: quando il troppo.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2005, 09:36   #9
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Che dirti Aspes?
Sei un funambulo.

Quasi raschi le teste del GS al suolo e consumi la gomma più di lato che al centro del battistrada.

Ogni tanto vai dritto...
Così pareggi.

Scherzo, eh?

mah, guarda, piu' che funambolismo e' questione dell'impiego che ne faccio, causa famiglia riesco si e no a fare 5000 km /anno, e me li sparo praticamente tutti nel mio uso preferito che e' andare a caccia di sportive sul Bracco, e su varie strade di montagna.Autostrada ne faccio pochissima, trasferimenti tranquilli pure, di conseguenza le gomme mi si consumano solo sui lati.Tant'e' che spesso le regalo a macinatori di autostrada quando le butto.il problema e' che mi durano 5000 km al massimo e gia' dopo 3000 sono cosi' appuntite che in rettilineo so no instabili.E pure in curva diventano imprecise perche' o vai a un certo angolo di piega oppure gli manca spalla e devi remare.cosi' paradossalmente i curvoni con inclinazioni medie vangono da schifo perche' remi sempre, se sei nello stretot e riesci ad andare piu' giu' guidi. SI forma la zona piatta come dici tu, ma non al centro , bensi' ai lati, a meta' tra l'estremo della spalla e il centro.non so se mi sono spiegato...