Quote:
Originariamente inviata da cit
...
Ci sono prodotti, molto più a portata di mano che non hanno nulla da invidiare a quello da te citato e a questo proposito vorrei ribadire quanto già detto più sù, per chi non avesse letto, ma sopratutto per i meno esterofili....
al momento, in Italia, il massimo assoluto in fatto di lucchetti di sicurezza, è rappresentato dai CISA serie Top ed in particolare dal modello 28057.71 ...
|
Io ho fatto un discorso in linea generale dando dei suggerimenti dopo essermi documentato, ed avendo provato personalmente alcuni prodotti.
Non lavoro nel campo delle serrature, non devo portare avanti nessun marchio, forse tu lavori nel settore e quindi ti trovi bene con CISA e se li vendi ne trai anche un guadagno...
Io ho comprato un luchetto poco conosciuto e molto sicuro, in quanto reputo il fatto che ce ne siano pochi un vantaggio in quanto per aprire una cosa bisogna conoscerla, oltre ad essermi stato consigliato da persone
molto competenti.
Utilizzando i trucchetti suggeriti nel primo post si riducono drasticamente le possibilità di furto.
Certamente non credo sia possibile avere la certezza al 100% che la moto sia al sicuro, ma quantomeno non rendere la vita facile.
Adesso modifico il primo messaggio e inserisco il CISA che mi hai segnalato.