Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2013, 21:06   #159
wildweasel
Mukkista doc
 
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
Messaggi: 4.415
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valeleon71 Visualizza il messaggio
siccome le aspettative su Rossi sono sempre al di sopra della media , un terzo posto risulta appena sufficiente .
No, è che quando guidi una Yamaha ufficiale e arrivi terzo dietro a una Yamaha privata senza aver sostanzialmente potuto tenere il suo ritmo e dopo essere stato anche in testa in partenza, evidentemente c'è qualcosa che non ha funzionato. Però non è detto che a non funzionare sia stato il pilota.

Quelli che non c'erano non c'erano, contano quelli che ci sono stati. Gabriel Garcia Marquez, noto intellettuale iberico capitato per caso su una MotoGP, ha guidato come suo solito, sempre a ritmi altissimi. Scruccilovv aveva come al solito un Raudo nel cervello, ma ha guidato senza le sue abituali sbavature e a un certo punto stava quasi per andarsi a riprendere lo spagnolo. Il che vuol dire che la Yamaha c'è, non è un ravatto. Privata, per giunta. Le ufficiali sarebbero logicamente accreditate anche di qualcosa in più.

Questa volta, però, la ufficiale non ha tenuto il ritmo della privata. Per questioni di gomme "che scivolavano", si dice. Ma le gomme erano le stesse. Quindi, dato per scontato che Rossi NON ha disimparato a guidare, visto che veniva da una vittoria fresca fresca, e dato che non sembra che sulla moto di Rossi vi fossero gomme "difettose", allora l'unica cosa che ci rimane da pensare è che il setting della Yamaha ufficiale non fosse dei migliori.

Chi ha sbagliato?
__________________
La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
wildweasel non è in linea   Rispondi quotando