Discussione: Motorino avviamento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2013, 09:37   #14
mgb
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito X il mio amico sgomma :-)

... l'importante e' che tu sia contento ! ma ricorda che non e' ignorando i problemi che si risolvono le cose

... invece per quanto riguarda la K6 ma sopratutto le moto BMW in generale (specialmente le ultime), e' fuori discussione che tra difetti, "caratteristiche", guasti e normalissimi problemi tecnici ... siamo un pochino sopra la norma sopratutto considerando blasone e costi ... certo, l'assistenza e la cortesia sono quasi sempre ai massimi livelli del settore, ma per me ... non basta. Vorrei prodotti piu' "maturi" sin dalla presentazione e maggiore controllo qualitativo ... sempre !

Senza offesa per nessuno, anche perche' gli utenti di questo Forum sono senza dubbio appassionati preparati e competenti, credo che molta colpa di questo stato di cose sia da imputare agli attuali utenti "tipici" BMW, gente sensibile alle mode e al Marchio ma per il resto ....
Ogni volta che vado dal Conce, e, specialmente negli ultimi tempi questo e' successo spesso (purtroppo), ne ho viste e sentite di tutti i colori, e non sono state belle cose

Comunque questo e' solamente il mio modestissimo pensiero, buona giornata a tutti Marco.

P.s. ... alle volte mi chiedo, "... ma che forse alcuni non leggano i post del forum ?!? ... " oppure "... ci sara' qualcuno da queste parti che non ha il coraggio di ammettere l'evidenza ?!? forse ha speso troppo e deve trovare una giustificazione per averlo fatto ?!? ... "
mgb non č in linea   Rispondi quotando